Premio Persone per la vita - Edizione 2007-2008

Milano, 4/03/2008

Gentilissimi,

Siamo lieti di comunicarvi che il vincitore del Premio Persone per la Vita,

istituito dalla Fondazione Ambrosiana per la Vita è il Sig. Bassi Corrado dell'Associazione Polifonie di Rho.

La Commissione di valutazione formata da Don Silvano Caccia Responsabile della Pastorale della Famiglia per la Diocesi di Milano, Dott. Claudio Mazza Direttore della rivista il Segno e il Dott. Antonio Fatigati, Presidente dell'Associazione Genitori si Diventa ha deliberato altres√¨ di segnalare, attraverso una menzione d'onore, la Sig.ra Granata Laura dell'Associazione il ‚ÄúVelocifero‚Äù di Milano e la Sig.ra Maria Luisa dell'Associazione ‚ÄúInsieme è Bello‚Äù di Olgiate Olona, a loro verrà consegnata la targa d ‚Äòonore per i meriti acquisiti.

Il Premio verrà consegnato dal Dott. Vannini, Amministratore delegato dell'Istituto Italiano delle Donazioni.

Ringraziandovi di cuore per la Vostra partecipazione, Vi invitiamo alla Premiazione ufficiale, che si svolgerà il giorno 12 marzo dalle ore 1800 alle ore 1900, presso la sala Vismara, in Via Copernico n. 5 a Milano ( MM stazione Centrale).

Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione scrivendo una mail o mettendovi in contatto direttamente con la segreteria della Fondazione.

Con viva Cordialità

Mariella Pappalardo
02/48920605

Mario Opreni

FAV aderisce all'Istituto Italiano della Donazione

Istituto Italiano Donazione

Scopri cosa significa!

Sportello Amico

...informazioni utili e un supporto amico affinché madri sole siano capaci di opportune scelte per la propria vita!!